Corso Giovani

Corso giovani tiratori 2018 – fucile 300m
 

Anche quest’anno la società di tiro La Balernitana organizza il corso giovani tiratori aperto a tutti i ragazzi e ragazze di cittadinanza svizzera per le classi d’età dal 1998 al 2003 (ma non oltre l’adempimento della scuola reclute).

La Balernitana vi offre un ambiente schietto e cordiale, dove giovani ed adulti possono ben assimilarsi ed avere la possibilità di esprimere le vostre doti umane e sportive. L’intento è quello d’avvicinarvi e farvi conoscere il nostro sport nazionale del tiro con l’intento di rinforzare i ranghi dei nostri soci attivi e con la speranza di trovare in voi i futuri monitori e dirigenti della società.

Il corso è completamente gratuito (sarà richiesta una cauzione di Frs. 50.00 che verrà restituita al completamento del corso), comprende lezioni teoriche e pratiche, come pure gare di tiro, periodo febbraio-aprile. Tutti i partecipanti al corso saranno coperti dall’assicurazione infortuni della Società Svizzera di Tiro USS-AAST.
 
L’intero corso si svolgerà presso lo stand di tiro Valmara a Maroggia.
 
Il formulario d’iscrizione debitamente compilato va inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: jpelle92@bluewin.ch entro il 31 gennaio 2018. Attenzione vi sono posti limitati.
 
 
Importante
 
Mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 20.00 si terrà presso la sala riunioni del Municipio di Balerna una serata informativa e sarà incassata la cauzione di fr. 50.-
 
Per informazioni potete rivolgervi (orario pasti) a:
Jonathan Pellegrini, 076 679 78 82
Simone Regazzoni, 079 456 80 38